Eccoci qui siete pronte…
La terza Candela:
Accendo la prima candela e la seconda candela, della mia corona con le 4 candele per Natale, e ritrovo dentro di me lo spazio personale creato con la prima e la seconda candela.
Accendo la terza candela, posso reggerla tra le mani e passare per tutte le mie stanze di casa, o se questo mi imbarazza, posso tenerla fra le mani e immaginare di passare per ogni stanza della casa. Con l’aiuto della candela cerco cosa ho perduto nella mia casa interiore.
Magari ho perso il mio centro presa da 1000 cose…
Passando con la mia immaginazione, o realmente con i miei passi nelle diverse stanze di casa …, magari mi torna alla mente ciò che ho perduto:
nel soggiorno magari mi ricordo di avere perso la capacità di comunicare apertamente e con sincerità; oppure mi accorgo di avere smarrito la quiete…
nello studio, nel mio spazio mentale cosa ho perso, magari a causa dell’efficienza fine a se stessa? Forse con tante attività cerco di riempire…il mio vuoto…
Nella camera da letto: forse ho perso i sogni? Cosa sogno?
E così con la mia candela passo stanza per stanza della casa e della mia casa interiore… e mi accorgo che ritrovo ciò che ho perduto…
Buona Luce!
Elena Fossati